Serata esperienziale di Numerologia

Serata esperienziale di Numerologia

Giovedì 26 Gennaio 2017 – ore 20.30 presso la sede di Somanima, Via Cesare Procaccini 11, si terrà la:

SERATA ESPERIENZIALE DI NUMEROLOGIA
I principi fisici che sostengono l’arte esoterica della Numerologia

La relatrice sarà l’ing. Pasqualina Santoro.

La Numerologia è un antico strumento che descrive la mappa energetica di ogni essere umano e dei suoi programmi animici, secondo i nostri personali cicli energetici. Ci permette di comprendere a fondo quali sono le nostre risorse e come sintonizzarsi alle frequenze della prosperità. Durante la serata, strutturata in 2 parti, sarete accompagnati in un viaggio che illustrerà i principi fisici che sostengono l’arte esoterica della Numerologia, il suo rapporto con la vita umana e il legame con il resto dell’universo, in termini che possano essere accessibili a tutti.
Si comprenderà come i Numeri possano parlarci dei nostri corpi sottili, delle nostre risorse e dei nostri talenti.

Nella seconda parte della serata giocheremo insieme ad interpretare, per ognuno, il NUMERO DEL DESTINO, in un viaggio che coinvolgerà personalmente tutti i partecipanti si potrà comprendere lo spirito con cui, attraverso la Numerologia, si possono aprire le porte al cambiamento e portare a una maggiore comprensione di Sè.

Pasqualina Santoro, Ingegnere, ha lavorato come manager in contesti internazionali, dedicandosi allo sviluppo dei talenti e delle risorse umane nella realizzazione di progetti su larga scala. Nel 2008 si e’ avvicinata per la prima volta alla Numerologia e, per passione, ha integrato questa antica disciplina esoterica con le sue ricerche di fisica quantistica, psicologia, astronomia e analisi
della struttura energetica del corpo umano. Oggi Pasqualina è operatrice The Reconnection®.

INGRESSO 15 EURO – infonline: info@somanima.com
via Procaccini 11 – Milano – MM5 Monumentale – tram 10 o 12

l’Ing. Santoro è una professionista disciplinata dalla legge 4 del 2013.